La Storia Infinita

La ragazza si sente sola, non ha mai avuto un ragazzo, ne conosce uno con cui si confida parecchio:

Lui: Tu mi piaci, se staremo assieme ti tratterò come la mia principessa.


I due si mettono assieme, passa del tempo, la ragazza si fida, inizia ad affezionarsi ed innamorarsi, il ragazzo che è sempre stato attratto da lei invece pian piano si distacca, finchè poi non la molla.

La ragazza incredula che riuscirà di nuovo a trovare qualcuno, torna a confidarsi con un ragazzo, che le dice:

Lui: Lui è stato uno stronzo, tu mi piaci, se ci mettiamo assieme ti prometto che ti tratterò come meriti.

La ragazza riprova a fidarsi, i due si mettono assieme, all'inizio lui è tutto preso mentre lei è distaccata, poi pian piano che passa il tempo, lei torna a fidarsi, si innamora di lui credendo che forse è quello giusto, e lui si distacca, e poi la lascia.

E così fino all'infinito.

Io mi chiedo: ma che cazzo di problemi avete voi maschi????









Nessun commento: