Dimenticare..

Volevo dirti che mi manchi, a tal punto che mi fà male il cuore.
Mi manca il tuo sorriso, così acceso.
Mi mancano i tuoi abbracci, così caldi.
Mi manca la tua risata, così allegra.
Mi manca perdermi nei tuoi profondi occhi… 
così profondi da togliermi le parole di bocca,
da sciogliermi dolcemente il cuore.
Mi manca litigare con te, arrabbiarmi con te,
e poi far pace con un bacio.
Mi manca essere gelosa,
solo perché desideravo averti tutto per me.
Mi manca aver paura di perderti
ogni istante che ti stavo distante,
così tanto da impazzire e piangere senza motivo.
Però ormai ti ho perso,
ho perso tutto con te,
mi sono persa senza te.
Tu non ci sei, e io continuo a cercarti.
Tu non ci sei, e io continuo ad aspettarti.
Tu non ci sei, e io continuo ad amarti.
Io sono ancora qui, e tu dove sei?
Pensi sia strano sentire di continuo la tua mancanza?
Pensi che il mio cuore rinuncerà mai a te?
Pensi ritroverò me stessa?

Sarò mai capace di cancellarti dal mio cuore?
Di smettere di amarti? Di dimenticarti?
Scusa se mi pento di essermi innamorata.
Di averti amato, di averti incontrato.
Ma fà male averti nel cuore,
fà male cercarti ovunque,
fà male vederti sorridere anche senza di me,
fà talmente male che desidero solo chiudere gli occhi,
dimenticare tutto e ricominciare da capo… senza neanche una traccia di te.




Nessun commento: