La Persona Più Importante

L'altro giorno mi sono regalata un anellino a forma dell'infinito perchè ho capito che l'unica persona di cui mi posso fidare che ci sarà sempre fino all'infinito, sono io :3

 Ed è il regalo più importante che qualcuno potesse farmi  almeno sono sicura che io per me ci saró sempre, qualunque cosa accada, nel bene e nel male. 

E' inutile continuare a fare affidamento sempre negli altri e donarli i nostri sentimenti se tanto l'unica cosa che ne faranno sarà accartocciarli e lanciarli da una parte. 

E' inutile sprecare parole, gesti, e tante altre cose per le persone che assolutamente non lo meritano. Piuttosto se vogliamo fare un regalo a qualcuno, facciamolo a noi stessi, se vogliamo dire una bella parola a qualcuno, guardiamoci allo specchio e riempiamoci di complimenti, sono stanca di essere altruista e pensare sempre agli altri, 

Credo che sia giunto il momento anche per me di essere egoista :)

Nessun commento: