Paura della Felicità?

Prima di ritirarmi nei meandri nel nerdaggio volevo lasciarvi un mio pensiero che non posso non condividere con voi:

Vi è mai capitato di avere paura della felicità? 

Io ultimamente non riesco più ad essere felice, perchè quando lo sono ho paura, paura che sia solo un'illusione e che presto finirà. 

Anche quando dovrei essere felice, non ci riesco perchè so già che prima o poi quella felicità cesserà di esistere lasciandomi la malinconia e anche il pentimento dell'essere stata per un attimo serena. 

Ormai mi sto privando di qualunque cosa per paura di essere felice.

Forse non sono una persona normale, però davvero, ormai sto seriamente pensando di soffrire una fobia inesistente e nata oggi con me xD (Mi sento tanto una bimbominkia che si confida scrivendo al Cioè....). 

Comunque come detto prima: meglio berci e nerdarci su. Ciao.

Nessun commento: