Più niente da Perdere

Ora che sono arrivata al punto del non avere più nulla, forse posso ritenermi finalmente fortunata, perchè a differenza di tutte quelle persone che hanno tutto e potrebbero perderlo da un momento all'altro, io ormai posso dire di non avere più nulla da perdere. Certo non è una cosa bella, ma almeno io posso dire di aver imparato una lezione di vita e saprò come comportarmi con le persone in futuro, ovvero in maniera molto superficiale, come se fossero delle cose, esattamente come le persone fanno o hanno sempre fatto con me. Se mi va di uscire, chiamerò il primo che capita SOLO ed esclusivamente per avere compagnia nell'uscire. Se mi va di scaricare i miei problemi addosso a qualcuno, mi incazzerò senza nessun motivo con qualcuno che so volermi bene, di modo che vedendo star male lui starò meglio io (così ho imparato dagli altri e altrettanto farò io), Se avrò voglia di avere una storiella passeggera con qualcuno, avrò una storiella con qualcuno che un minimo sbava per me, oppure, farò di tutto per piacere agli altri, e appena si dichiareranno li manderò a cagare nella maniera più cattiva possibile. E così via. Le persone sono superficiali, è anche probabile che così facendo troverò dei veri amici ed una persona che mi amerà sul serio. D'altronde gli altri comportandosi così, hanno trovato me. 

Nessun commento: