Mode e Tendenze

Fortunatamente non sono una tipa che segue la moda del momento. Non ho uno stile definito, anzi, ne ho diversi a seconda di come mi sento il giorno: C'è il giorno in cui sono depressa e mi vesto e trucco tutta di nero sembrano un emo/dark, c'è il giorno in cui mi sento felice e mi vesto tutta colorata che sembro appena uscita da Harajuku, c'è il giorno in cui voglio sentirmi bona e mi vesto e trucco da pseudodonna 28enne, il giorno in cui mi sento tenera e mi vesto e trucco stile Ulzzang, quello in cui mi sento particolarmente scazzata e mi vesto da Hipster o Hardcore...insomma... chi più ne ha più ne metta. Fatto sta che ultimamente mi sono innamorata dello stile Vintage e dei colori a pastello  

 
Tipo così. Peccato però che non ho ancora trovato nulla di simile.

Nessun commento: