男性が何を考えてるかわからないの件。。

Davvero non lo so, non so che cosa abbiano in testa gli uomini. Io ci provo a capirli ma proprio non ci riesco. A volte non si capisce se si comportano in un determinato modo per un motivo ben preciso, o se lo fanno senza nemmeno pensarci e senza nessun secondo fine. So che il maschio di per se è abbastanza spensierato e non vuole alcun problema di nessun tipo, dunque dubito che farebbe qualcosa che sa potrebbe creare problemi intorno a lui. Però mi viene davvero difficile pensare che non riescano a capire che quel determinato comportamento poi porterà OVVIAMENTE a dei problemi all'interno della coppia. Per cui mi chiedo: I maschi sono davvero così stupidi? o fanno finta?? E noi donne, in questi casi, come sarebbe meglio ci comportassimo? Meglio lasciar correre pensando che sono limitati e che quindi oltre un certo tot non riescono a pensare, oppure farglielo presente ogni qualvolta un loro comportamento non ci aggrada?? Il problema però è che poi risultiamo noi lunatiche, che ci facciamo i filmini mentali, pazze e quant'altro. Insomma non se ne esce fuori... Fatto sta che ho smesso di cercare di capirli, perchè la finirei per impazzire e basta, l'unica cosa che ho capito è che vanno trattati come i bimbi, se ti comporti male, punizione, se ti comporti bene, premio. Come all'asilo.... Ci credo che le donne hanno l'istinto materno ancor prima di diventare mamme, in realtà le donne diventano mamme dal momento in cui si impegnano con un ragazzo.

Nessun commento: