Barbie Viventi

Già da un po' di tempo in giro per internet ho notato che esistono tante ragazze somiglianti alla bambola Barbie in una maniera assurda. Molte si danno alla chirurgia plastica per arrivare a strabilianti risultati, altre si accontentano del trucco passandoci anche ore ed ore per ottenere risultati altrettanto stupefacenti.
Una di queste si chiama Anastasiya Shpagina, conosciuta in internet col nickname Fukkacumi. Lei è convinta di essere il personaggio di un anime, tant'è che vive come negli anime. I suoi trucchi sono complicatissimi e a dir poco inquietanti, però rendono davvero il suo viso come quello di una ragazza dei cartoni animati.


Valeria Lukyanova invece è la barbie umana. Infatti ha effettuato tantissimi interventi chirurgici per poter somigliare in tutto e per tutto alla bambola perfetta...l'unica cosa che ha scordato di farsi fare sono le mani a paletta xD



Comunque ieri ho tentato anche io di provare un trucco simile a quello dell'Anastasiya, e vedere se avrei ottenuto anche io risultati simili, beh, di certo non sembrerò una bambola, anche per via della qualità pessima della foto, però almeno ci ho messo impegno ahahahahah. 



Fatemi sapere che ne pensate 




Nessun commento: